Peso 49 kg ed ho 29 anni

salve,ho 29anni,sono un ragazzo,sono alto 170cm,peso 49kg,quindi sono sotto peso?
faccio palestra da qualche settimana,che tipo di alimentazione devo seguire per cercare di aumentare di peso?
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Si, sei molto magro, dovresti pesare non meno di 60 kg. Va bene l'attività sportiva, ma massimo 2 ore a settimana e senza fare grandi sforzi.
L'alimentazione corretta, dal mio punto di vista: molta carne, PESCE, FORMAGGI, verdure a piacere,cereali integrali, quindi pane e pasta integrale, legumi, patate, frutta. Olio crudo messo solo nel piatto.
Un consiglio naturale: prenda 20 gocce di Ribes nigrum MG 1D e 20 gocce di rosa canina MG1D in un bicchiere d'acqua e per 2 volte al giorno e per almeno 2 mesi.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
cosa serve questo medicinale chiamato ribes nigrum,gocce di rosa canina cosa sarebbe?