Valori epatici anomali

Buongiorno,
a mio padre in seguito ad analisi del sangue sono stati riscontrati valori epatici non nella norma...purtroppo non posso riportare nel dettaglio i valori, so solo che da un'ecografia al fegato il medico non ha evidenziato nulla e che è stata richiesta la tac...devo aggiungere anche che mio padre è diabetico e da anni prende molti farmaci, sia per il diabete che per l'ipertensione....il fatto che sia stata richiesta una tac indica che c'è un sospetto di tumore? sono molto in ansia...
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
No, di solito si pensa a calcoli delle vie biliari o ad una epatite cronica ed una tac è "dirimente", cioè ti fa fare la diagnosi. E non per ultimo ci sono molti farmaci che aumentano le transaminasi e le gammaGT.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.Morelli...mio padre ha avuto l'epatite c, oggi ha fatto la tac e il medico ha riscontrato delle piccole lesioni che secondo lui però non sono metastasi...mi sono dimenticata di dire che le analisi sono state richieste in seguito al ritrovamento di sangue occulto nelle feci...i markers tumorali però sono nella norma....oggi ha fatto anche la gastroscopia, settimana prossima farà colonscopia e risonanza magnetica per il fegato...
[#3]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
In bocca al lupo. Si tranquillizzi comunque perché al giorno d'oggi si curano molte più malattie di qualche tempo fa.