Glicemia e insulinemia, nella norma o no?

Buonasera.
ho effettutato delle analisi per verificare glicemia e insulina, per escludere che il mio ovaio policistico sia dovuto a insulino resistenza, e gli esiti sono stati questi:
glicemia a digiuno: 82
glicemia due ore dopo colazione: 68
gliecemia due ore dopo il pranzo: 89

insulinemia a digiuno: 11,62
insulinemia due ore dopo colazione: 17
insulinemia due ore dopo pranzo: 13,98

Cortisolo: 35,93

sono insulino resistente?
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
il suo metabolismo glicidico sembra funzionare correttamente
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it