Grassi insaturi e polinsaturi

In rete ci sono molte teorie contradditorie riguardanti i benefici dei grassi insaturi e polinsaturi.
Secondo il vostro parere quali alimenti contenenti grassi insaturi e/o polinsaturi possono essere assunti ai fini di una corretta alimentazione?
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
la dieta mediterranea è la migliore.
Evitare gli eccessi e praticare una corretta alimentazione sia qualitativa,sia quantitativa.
Se non vi sono problemi di dislipidemie,diabete o s. metabolica, la sola "dieta", intesa come corretta alimentazione è sufficiente.
Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it