Fame continua senza prendere peso

gentili medici, sono una ragazza di 22 anni sono alta 1,62 circa e peso 43,5/44 kg. sono sempre stata piuttosto magra, ho escluso il sspetto di celiachia con i dovuti esami e sono risultata essere intollerante al lattosio. fin qui tutto ok, ma da qualche mese soffro di fame continua, faccio colazione e mezz'ora dopo ho di nuovo fame, e stando fuori casa per via dell'università sono costretta a mangiare ogni ora merendine e snack vari. mi accorgo che dopo i pasti principali anche se sazianti, dopo poco tempo sento nuovamente fame. la cosa mi preoccupa perchè inizio a pensare a tutto, compreso il verme solitario. potete gentilmente dirmi quali possono essere le patologie o disturbi che provocano questa sensazione continua di fame e per di più senza mettere su nemmeno un etto?
vi ringrazio anticipatamente.

p.s non faccio sport, mangio di tutto eccetto latticini ma non ho eliminato del tutto il formaggio (lo metto giusto per condire la pasta).
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Potrebbe sembrare banale, ma parlarne col proprio medico curante, puo' aiutare ad escludere o a suggerire elementi clinici di approfondimento diagnostico.
Cito ad esempio tra questi, quelli riguardanti un possibile ipertiroidismo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia