Questo puo dipendere dalla diabete

soffro di diabete mellito tipo 1, un periodo che mi viene tanti capogiri. questo puo dipendere dalla diabete?
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Il diabete mellito tipo 1 nella fase di compenso non determina capogiri, tuttavia un diabete scompensato può indirettamente produrre alterazioni "idroelettrolitiche ed osmolari" del sangue che a loro volta possono determinare vertigini.
Le consiglio di parlarne con il suo medico curante al fine di escludere altre cause.
saluti dr. santo gentile

Dr. Santo GENTILE

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per le precisazioni e cordiali saluti