Valore glicemico

Buonasera dott...stasera ho misurato la glicemia prima di andare a cenare ed era a 71. In pratica pomeriggio non ho mangiato nulla tranne un panino al burro alle 17 circa. E' normale questo valore? Volevo aggiungere che ho 29 anni, 1,77 cm, 70 Kg, pratico calcio a livello agonistico e mangio correttamente e non fumo o bevo alcolici. L'ho misurato perchè mi sentivo un pò debole visto che oggi a pranzo avevo mangiato poco ed ho "paura" visto che mio padre ha diabete di tipo 2. Grazie per la disponibilità. Aspetto risposta.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
la sua glicemia è buona (con i limiti di un solo valore,ovviamente),stia tranquillo.

Cordialmente.Rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott per la risposta...già a suo tempo lo aveva fatto...pensavo fosse un valore troppo basso per questo ho chiesto consulto...se lo dice Lei cercherò di tranquillizzarmi...la sera dopo era ad 81 sempre prima di cena...grazie ancora...