Poliuria saltuaria

Gentile Dott./ssa,

la disturbo per domandarLe un consiglio...saltuariamente mi capita un fenomeno strano..per uno/due giorni mi capita un fenomeno di poliuria durante le ore diurne. Durante la notte nessun problema e solitamente il problema il giorno dopo termina semplicemente come è iniziato.
Volevo domandarLe se questo può essere colpa del mio, a volte, mangiare disordinato.
La ringrazio per il tempo concessomi e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
da quanto tempo le capita questo disturbo?
Saltuariamente ma con quale frequenza?
Ha notato se per caso ultimamente sente il bisogno di bere acqua spesso durante il giorno?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
allora il disturbo mi capita da circa 2 mesi.....un giorno al max due giorni durante la settimana...
non sento nessun bisogno di bere acqua e la mia glicemia a due ore dopo i pasti risulta praticamente perfetta 106.
La ringrazio per l'aiuto che mi sta dando...
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
si figuri...
e a digiuno, al mattino, ha provato la glicemia?