Ingrasso in viso perche'?

salve piacere sono francesco ho 34 anni sono alto 170x80, ultimamente mi sono ingrassato ma fisicamente no si nota tanto nel fisico, ma il viso e' la prima cosa che mi ingrassa come faccio a smaltire sul viso? qualcuno dice che ' e la coca cola ma no ne bevo, alcolici nemmeno, acqua, no so aiutoo sembra che peso 100 kg,
potreste darmi un aiuto?

grazie e saluti
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
Il viso come le altre parti del corpo ' provvisto di tessuto adiposo ( nelle guance per lo più) e l'aumento della massa adiposa in questa sede, segue normalmente l'aumento di massa grassa generale; è sicuro di non aver incrementato il suo peso corporeo ultimamente?. La risposta potrebbe anche cercare in una predisposizione genetica a meno che non vi sia incremento del volume della tiroide ed in tal caso indagherei in tal senso
Cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it