Insulina e glicemia

buonasera, ho ritirato le risposte delle curve dell'insulina e della glicemia, volevo sapere se sono pessime come penso, facendo però una premessa.
Circa un anno fa mi hanno diagnosticato una connettivite indifferenziata, come cura prendo solo Plaquenil200 mg mattina e sera.In quest'ultimo periodo ho notato che in alcuni momenti della giornata la mia vista sembra leggermente appannata e in concomitanza ho degli sbalzi della pressione arteriosa va da bassa tipo 60 la minima a 96 la minima e 150 la massima.
Sto diventando diabetica?? Centra qualcosa l'insulino-resistenza??
Grazie
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile signora, dovrebbe allegare gli esami per poterle dare una risposta...

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia