Esame diabe curva glicemica!!

Buongiorno gentili dottori:

Giulio 31 anni, ho fatto i seguenti esami per controllo:

glicemia basale 85 mg/dl 70 - 110

colesterolomia 204 50 -220

colesterolo hdl 62 35 - 80

Trigliceridemia 111 25 -180

Direi che sono nella norma, posso escludere il diabete con glicemia 85? oppure non e' sufficiente e devo fare anche la curva glicemica e esame urine?

Non ho problemi di diabete, che sappia, ma visto che e' in aumento come malattia, vorrei essere sicuro... gli esami che ho fatto sono sufficienti per escluderlo?

Grazie ancora Buon Anno
Giulio
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si che lo puo' escludere.
Tenga pero' d'occhio il peso.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dott. Di Martino,

gli esami del sangue che ho fatto dunque sono sufficienti, come glicemia basale nella norma per escludere il diabete e dunque non devo fare curva glicemica ecc..

Grazie ancora e buon anno
Giulio