Un consiglio per accelerare il metabolismo

Salve , sono una donna di 28 anni alta 1,60 e peso 100 kg :(

vi contatto per chiedervi un aiuto perchè non mi riesco più a capire...

inizio con il dire che sono una webmaster peciò sono sempre vicino al pc e più sto al pc e più ci voglio stare.

lotto con l'obesità dall'età di 7 anni

ho fatto varie diete sia seguita da dietologi che da sola , ho sempre avuto gran risultati ma poi sono reingrassata SEMPRE

il peso che che porto ora 100 kg però è il peso maggiore che ho avuto sino ora.

mi sposo a Luglio e mi sento davvero male , vorrei vedermi diversa ... più magra per stare bene e per vedermi bella allo specchio e sulle foto , il problema è che mi addormento con l'idea del DOMANI INIZIO LA DIETA , e poi l'indomani continuo a farmi scorpacciate spropositate di pane e cioccolate , esco apposta per comprarle , sono come droga per me... e ne vorrei mangiare sempre più , però dopo che le ho mangiate mi sento in colpa , tanto in colpa.

ho tantissima cellulite... ho i fianchi larghi il sedere largo... mi sento una schifezza immonda...

il mio ragazzo non ci ha mai dato " peso " più di tanto a ciò e mi ha sempre fatto sentire la donna più bella del mondo... è forse per questo che non mi sono impegnata a dimagrire... ?

bhò proprio non so... vorrei un aiuto... non capisco perchè non riesco ad iniziare...

e soprattutto , ogni volta che inizio una dieta vado in bagno raramente , non regolarmente.

so che con l'obesità viene il diabete , non ho ancora figli e vorrei averne e non voglio che succeda una cosa del genere , cosi brutta...

dottore posso recuperare ciò ? ho 28 anni , riesco ancora a dimagrire almeno 30 kg e eliminare il rischio del diabete ? MI SEMBRA UNA COSA TALMENTE IMPOSSIBILE , MI VEDO GRASSA E NON RIESCO AD INIZIARE... CONVINTA CHE NON C'E' LA FARO' MAI.

ho anche una bella esofagite da reflusso...

dottore la prego mi dia un aiuto... cosa devo fare per risvegliare il mio metabolismo , qual'è il primo passo da fare... e a seguire....

spero di ricevere quanti più consigli possibili...

ecco come sono fisicamente , ovviamente non si vede il volto per privacy :

http://img718.imageshack.us/img718/749/3056yu.jpg

da domani inizio a camminare a passo veloce per poi magari riuscire a fare footing.

ma ho proprio bisogno di un aiuto... tutto deve partire dal mio cervello lo so... ma perchè non ci sto riuscendo e le altre volte si...

aiuto...

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il chiaro rendiconto fatto dell'andamento del Suo peso negli anni
(" lotto con l'obesità dall'età di 7 anni ho fatto varie diete sia seguita da dietologi che da sola , ho sempre avuto gran risultati ma poi sono reingrassata SEMPRE")
e le difficoltà che incontra nel voler iniziare una dieta dimagrante
("il problema è che mi addormento con l'idea del DOMANI INIZIO LA DIETA , e poi l'indomani continuo a farmi scorpacciate spropositate di pane e cioccolate , esco apposta per comprarle , sono come droga per me... e ne vorrei mangiare sempre più , però dopo che le ho mangiate mi sento in colpa , tanto in colpa.")
fanno pensare ad un tipico Disturbo del Comportamento Alimentare che andrebbe, intanto, affrontato con uno Psicologo/Psicoterapeuta. Il passo successivo potrà essere l'inizio di un percorso dimagrante seguito dal Dietologo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!