Diabete

ultimamente ho fatto un esame di sangue con i seguenti risultati:glucosio119,colesterolo totale224,hdl31,trigliceridi158,un altro esame di emoglobina glicata con seguenti risultati,hba1c%6,6,hba1cmmol/mol49.questi dati risultano che sn diabetico?e cosa devo fare per contrastarli grazie.
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Se aggiungesse il peso,la circonferenza adoome e la presione arteriosa il quadro sarebbe completo. Attualmente lei presenta una ipercolesterolemia totale con basso c-hdl e glicemia a digiuno ed hb-glicata alterate( completi con OGGT) ; tutto ciò indirizza verso il diabete mellito di tipo 2°. Facci attività fisica moderata costante e moderi le calorie assunte.

Dr. emanuele meli