Il feto può portare delle conseguenze nello sviluppo

Gentili dottori,
sono alla 9 settimana e 5 giorni di gravidanza.
Dagli esami del sangue a digiuno il glucosio è a 92 mg/dl, nelle urine non c'è presenza di glucosio. Ho 38 anni ho avuto due gravidanze il primo bambino pesava
3420 kg e il secondo 3240 sono alta 170 e peso 53 kg.
Non ci sono casi di diabete in famiglia. Volevo sapere se sono a rischio di diabete gestazionale e se il feto può portare delle conseguenze nello sviluppo.
Che tipo di dieta devo seguire? Guardando su internet mi sembra di aver capito che
bisogna seguire una dieta povera di carboidrati, ma facendomi prendere dal panico,
visti i molti siti al riguardo ho preferito rivolgermi a Voi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di preoccuparsi farebbe bene ed eseguire una curva da carico glicemico, dopo aver sentito il parere del Suo Ginecologo.
Cordiali saluti e tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!