Curva glicemica in gravidanza

Buonasera!
Sono incinta alla 27^ settimana di gravidanza, ho eseguito la curva glicemica con carico orale di glucosio da 75 gr coi seguenti risultati:

basale 92 (rif.in gravidanza fino a 92)
dopo 60min 139 (rif.in gravidanza fino a 180)
dopo 120min 147 (rif. in gravidanzafino a 153)

si tratta di diabete gestazionale?
è normale che il valore del terzo prelievo, a 2 ore dal carico orale di glucosio, sia superiore al secondo? Io mi aspettavo che diminuisse progressivamente...

Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i valori riferiti risultano essere nei range e compatibili con una gestazione.
Cordiali saluti e tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!