Dimagrire

Salve sono una donna di 35 anni, alta 1.67 peso 71 kg. Fino a 3 anni fa insegnavo in palestra, dunque una corretta alimentazione e giusto movimento fisico, pesavo tra i 50 e 55 kg. 3 anni sono stata ferma e ho mangiato tutto quello che ho trovato. Dal 9 gennaio 2012, ho iniziato una giusta alimentazione, e sono tornata ad allenarmi, ma non sto perdendo nemmeno un etto. Ci sarà qualcosa di sbagliato in ciò che faccio? potrebbe darmi qualche consiglio per seguire una giusta via?? La ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è evidente che qualcosa a livello metabolico potrebbe essere cambiato. Non sottovaluti anche l'eventuale recupero del tono muscolare, dopo 3 anni di sospensione dell'attività sportiva, che incide sulle caratteristiche del peso corporeo.
Una valutazione in diretta medico-dietologica potrà fugare ogni Suo dubbio.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!