Curva glicemica e insulinemica

Buonasera,sono una ragazza di 33 anni affetta da tiroidite di Hashimoto e sindrome di Sjogren.Per la tiroidite di Hashimoto non assumo farmaci,essendo in fase eutiroidea.Per la sindrome di sjogren assumo medilar(omega3)e gocce artificiali per gli occhi.Tuttavia,a seguito di ripetuti problemi ginecologici e urologici ho effettuato una ecografia transvaginale che ha mostrato ovaie ad aspetto microcistico.Il mio uroginecologo mi ha prescritto la curva glicemica insulinemica a 30-60-90-120 minuti dopo somministrazione di 75 grammi di glucosio.Posso chiedervi un parere sui risultati?sono un pò preoccupata:

CURVA GLICEMICA:
A digiuno:72mg/dl
+ 30 minuti:114mg/dl
+ 60 minuti:58mg/dl
+ 90 minuti:78mg/dl
+120 minuti:74mg/dl

CURVA INSULINEMICA
A digiuno:5,24U/ml
+30 minuti:67,54U/ml
+60 minuti:50,14U/ml
+90 minuti:29,29U/ml
+120 minuti:14,39U/ml
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
La curva glicemica-insulinemica dopo carico orale di glucosio risulta sostanzialmente nei limiti della norma.
Saluti Dr. Santo Gentile

Dr. Santo GENTILE

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...l'ha vista anche il mio uroginecologo e ha detto che va bene..ero un pò preoccupata perchè mia sorella soffre della sindrome dell'ovaio policistico in insulino resistenza,e prima che consultassi il medico mi aveva un pò allarmato dicendomi che anche le mia analisi non erano in regola..Secondo lei sono tendente all'isulinoresistenza dalle analisi che ho pubblicato?