Fame eccessiva e perdita massa

buongiorno come recita il testo e proprio cosi,ho 36 anni peso attualmente 83 kg,arrivato a pesare recentemente intorno gli 87 kg,sono alto 174 cm,preciso che da analisi sempre inregola solo colesterolo alto e transaminasi gpt dell ultima volta a 70,e sto vivendo un periodo che oltre ad avere sempre fame,noto che i miei muscoli si stanno afflosciando sia delle braccia gambe,nn riesco piu ad ingrassare,nonostante mangi di tutto,preciso che anche sto vivendo con un po di stress ma niente piu,cosa potrebbe trattarsi?preciso anche che ilpeso e sempre stabile sugli 83 kg.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che possa trattarsi di un problema bulimico.

La bulimia (dal greco boùlimos, fame da bue) è un disturbo alimentare caratterizzato da un irrefrenabile bisogno di mangiare.
La bulimia può avere cause di tipo organico oppure di tipo psicologico.

Penso debba confrontarsi con il suo curante ed affrontare un idoneo percorso diagnostico e terapeutico.

Saluti.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it