Mi spiego meglio

Buongiorno, non so se è il reparto esatto in cui porre la mia domanda, tuttavia: il colesterolo (totale) nel corpo può aumentare da solo? Mi spiego meglio, una persona può avere un metabolismo particolare per cui, anche con attenta dieta, produce più colesterolo del normale? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ha risolto il mio dubbio, più preciso di così non si poteva fare :-) Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Saluti a lei.

Auguroni.