Eccesso sudorazione

Salve, ho un problema di eccessiva sudorazione alla testa,e mani accaldate sempre anche d'inverno cosa può essere grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il suo disturbo si chiama iperidrosi (eccessiva sudorazione).
Può derivare da cause ignote o essere secondaria legata a svariate cause che presuppongono un'analisi ormonale (tiroide), psicologia e quant'altro.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it