consiglio terapia data dal mio dermatolgo

sono un ragazzo quasi maggiorenne e ho sempre avuto acne medio lieve.
10 giorni fa sono andato dal dermatolgo e mi ha dato CLARIFEX per sciacquare la faccia mattina e sera e zeroac forte prima di andare al letto.
pare che la situazione stia peggirando... mi stanno uscendo più brufoli e alcuni me le trovo scoppiati senza aver fatto niente, e quindi mi lasciano il segno. forse è zeroac che li fa scoppiare?
mi sapreste dire perchè la situazione e peggiorata al posto di migliorare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per ottenere un parere pertinente deve postare la richiesta di consulto in Area specialistica Dermatologia e venereologia.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!