Ferite rimarginazione

Salve,gentilmente vorrei chiedere un consulto.
Ho delle ferite che si allargano e si rimarginano molto lentamente (ad esempio un graffio,un pizzico di zanzara stuzzicato ecc.) in piu un ulcera sulla lingua anch'essa di difficile rimarginazione.Dagli esami fatti il diabete risulta a posto.Dato che soffro di artrite alle gambe,per 2 anni consecutivi ho abusato di antinffiammatori (oki e Aulin) tutti i giorni ( circa 2 al giorno per due anni).Questo puo' essere un motivo dei sintomi spiegati sopra?Attualmente sono in attesa della biopsia eseguita sulle parti interessate edelle analisi del sangue.
Grazie mille
Cordiali saluti
Emidio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
direi che è improbabile che la responsabilità possa risiedere nei farmaci,
prova ne sia il fatto che i colleghi a cui si è rivolto le hanno consigliato una indagine isto-bioptica;
dovrà pertanto attendere il completamento delle indagini.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it