Diabete,anemia,insufficienza renale

Buonasera..ho 75 anni e le mie analisi del 15/O9/12 hanno questi risultati:indico i valori non normali: hgb 11,3- mchc 28,8- linfociti 1,47- emoglobina glicata hbA1c
(dcct) 7,00- hba1c (ifcc) 53-glucosio 92-urea 56-trigliceridi 185-transferrina totale 461.Esame urine:proteine 0,2-urobiligeno 0,2-esame del sedimento:leucociti 110-cellule non squamose 13.Ho fatto tali analisi perchè è da luglio che ho affanno e accuso stanchezza e ogni poco ho lievi colpi di sonno,ho avuto episodi di pressione alta che ora si è regolarizzata con terapia lasoprex,anche se la mattina è piu alta e dopo la pasticca durante il giorno regolare.Il mio medico dice che son tanta piccole cose nn gravi ma tutte insieme mi creano i fastidi che ho indicato sopra,nn mi ha data terapia medicinale solo bere tanto e riguardarmi nell'alimentazione evitando dolci zucchero etc...ma solo questo puo bastare a stare meglio?mi ha prescritto inoltre un Ecg. Grazie attendo fiduciosa vostra risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

concordo a pieno col Suo Curante: i Suoi disturbi non derivano dai valori lievemente alterati riferiti!

Esagua l' Ecg ed in particolare faccia molta attenzione nel seguire un regime alimentare vario, povero di grassi e dolci, ricco di verdure-ortaggi-frutta...senza dimenticare di mantenere sotto controllo il peso corporeo, spesso vera causa di molte patologie e/o disturbi!

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!