Frutta nella dieta. quale mangare

Buongiorno vi contatto per sapere se è possibile quale frutta si puo mangiare in dieta....?? mele? pere? pesche? melone giallo? posso mangiarli?? grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

tutta la frutta fresca di stagione, variamente alternata, va consumata in dieta...in assenza di controindicazioni particolari o patologie specifiche.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica