Bruciare grassi in eccesso

Salve ho bisogno di aiuto prima di cadere in trappole che potrebbero costarmi la salute. Sappiamo tutti che l'attività fisica ed una dieta equilibrata sono la chiave per mantenersi in forma. Ma esiste un prodotto naturale capace di "distruggere" i grassi già depositati? Ho provato di tutto ma niente di concreto. Vorrei abbinare ad uno stile di vita sano anche un integratore altrettanto sano. Saprebbe dirmi quale posso trovare in commercio? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 65 3 2
Non avendo peso ed altezza, mi sembra che "distruggere" i grassi già depositati (?) sia una impresa difficilmente identificabile. Tuttavia la informo che esistono solamente farmaci che impediscono per via enzimatica l'assorbimento intestinale dei lipidi.

[#2]
dopo
Utente
Ma un valido integratore coadiuvante in commercio esiste? la ringrazio.
[#3]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 65 3 2
Mi spiace ma "un valido integratore coadiuvante" forse ad una dieta ipocalorica che resta la base del trattamento per calare di peso, non esiste almeno in quanto tale. Un trattamento dietetico equilibrato sotto controllo medico è l'approccio più valido.