Un soggetto cardiopatico ad alto rischio

buona sera,
chiedo un consulto per conto di mia madre, una donna 40enne che da circa 10 anni soffre di obesità, senza riuscire in alcun modo a perdere peso. Tante sono le diete, sotto controllo, che mia madre ha fatto ma senza ottenere risultati appaganti e quando perdeva qualche grammo, nel giro di poche settimane acquisiva kili.
Da circa 4 anni,inoltre, mia madre soffre di un'ernia discale e di una forma di diabete alimentare che complica tutto, essendo, mia madre un soggetto cardiopatico ad alto rischio.
Volevo chiederVi se esiste una clinica pubblica, o convenzionata col servizio sanitario nazionale, dove è possibile praticare una cura a lunga degenza, prima che la situazione degeneri a tal punto da risultare ingestibile.
Ringraziandovi anticipatamente per la cortesia ed attenzione che mi userete vi saluto.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
rinnovo la speranza del mio primo appello.......