La situazione diventi ingestibile

salve,
chiedo un consulto per conto di mia madre, una 40enne che da circa 10 anni soffre di obesità. Tante sono le diete sotto controllo medico che mia madre ha praticato senza riuscire in alcun modo ad ottenere apprezzabili, ed anzi quelle poche volte che riusciva a perdere qualche grammo subito dopo li riacquistava con gli interessi. A tutto ciò, va aggiunto che da qualche anno mia madre soffre altresì di un’ernia discale e di una forma di diabete alimentare, che complica ulteriormente le cose visto che mia madre è un soggetto cardiopatico ad alto rischio.
Volevo chiederVi se esiste (ed in tal caso l’indirizzo), una clinica pubblica o convenzionata col servizio sanitario nazionale, nella quale poter praticare una cura a lunga degenza, prima che la situazione diventi ingestibile.
Ringraziandovi per l’attenzione e la cortesia che mi userete nel rispondere vi saluto.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
...ma sbaglio o mi avete bellamente glissato???