Senso di vomito continuo

salve sono una ragazza di venti anni e sono altra circa 175 cm.Due anni fa ho fatto una dieta fai da te e da 89 kg oggi oscillo dai 69-68 kg.Da un paio di mesi ogni qualvolta mangio,sia un pasto completo che un semplice spuntino come cracker,ho un senso di nausea e forte senso di vomito ma non arrivo mai a vomitare.Il disturbo è quotidiano e dura per circa un quarto d'ora,venti minuti.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere colpa della inappropriatezza e/o sbilanciamento della
<<dieta fai da te>>,

consulti un gastroenterologo per un suo corretto inquadramento digestivo!

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it