Diabete gestazionale

Buongiorno,
Ho eseguito la curva glicemica alla 16 settimana di gestazione, da un primo controllo di routine la glicemia risultava 102, pertanto mi è stata prescritta la curva da carico.
Questi sono i risultati:
1 campine a digiuno 105
2 campione (dopo un 'ora)dopo aver assunto glucosio 166
3 campine (dopo ancora un'ora)140
Secondo il vostro esimio parere, è da considerarsi diabete mellito?
Grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Onde evitare richieste di consulto simili, ha già avuto risposta

https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/321430-diabete-gestazionale.html

Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!