Diabete mellito

Egregi,potreste dirmi se l'assunzione di ferro può causare un innalzamento dei valori della glicemia? Grazie sin d'ora.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La domanda andrebbe posta diversamente,
l'ipersideremia alla lunga può indurre, fra i vari danni, anche l'insorgenza di diabete.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it