Curva di carico anomala

Buongiorno,
sono una donna in stato interessante alla 26esima settimana, oggi ho ritirato i risultati della minicurva glicemica che ho eseguito un paio di giorni fa, li riporto di seguito:

glicemia a digiuno 84
dopo l'assunzione di 75 gr.
glicemia 060' risultato 68
glicemia 120' risultato 78

E' vero che i valori risultano essere nel range normale, ma perchè dopo un'ora la glicemia scende invece di salire?
Tendo a precisare che dopo aver assunto il glucosio ho sentito come un mancamento e uno stordimento che poi nel corso delle ore è andato scomparendo.
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori rientrano nei range di normalità.

La veloce flessione della curva è conseguente ad una pronta risposta insulinica da parte del Suo pancreas.

Quindi...tutto ok!

Auguroni.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!