Possibile diabete

Gli ultimi esami del sangue mi fanno preoccupare pre 3 esami non giusti sono colesterolo hdl 37 beta 2 6.3 glicemia 105 mentre tutti gli altri sono nella norma comprese le urine purtroppo non ho la VES gradirei un suo consiglio grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

un'alimentazione più ricca di acidi grassi polinsaturi (in particolare, pesci e olio d'oliva) e di fibra alimentare (cereali integrali, verdure, ortaggi, frutta, legumi) potrà notevolmente migliorare in poco tempo i valori riferiti, indicativi di una lieve fluttuazione rispetto ai limiti di normalità.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica