Informazioni sulla curva glicemica

Salve, ho 35 anni peso 73kg, da 2 settimane ho i sintomi del diabete, eccessiva stanchezza, devo urinare ogni mezz'ora, enorme sete, sono dimagrito 3kg, ho fatto le analisi del sangue e indicano glucosio a 99, vorrei sapere quale curva glicemica fare se a 3 o a 6 determinazioni e se fare anche la curva insulinica..grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è sufficiente effettuare una curva glicemica ed insulinemica da carico con 3 misurazioni.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Salve i sintomi persistono occhi rossi, minzione frequente ogni mezz'ora, sensazione di debolezza, ho fatto la curva glicemica i valori sono a digiuno 76, dopo 60' 143, dopo 120' 135, che cosa ne pensa? Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori ottenuti dopo carico rientrano nei limiti di normalità.

Buona giornata.