Sensazione di insetti che mi camminano su tutto il corpo

Sono una ragazza di quasi 22 anni è sono diabetica da quasi 2 anni... questi giorni ho fisso la sensazione che degli insetti mi camminano sul corpo.. dandomi fastidio.
Cosa può essere e da cosa viene provocato?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha effettuato dei controlli del sangue di recente (in particolare, glicemia e bilirubinemia)? Ha notato se sulla pelle sono presenti macchie, eruzioni, ecc.?

In attesa, Le porgo cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La glicemia la controllo quasi sempre prima e dopo i pasti.. non c'e l'ho stabile.. per quanto riguarda delle macchie no, non ne ho.
Gli ultimi esami gli ho fatti tra ottobre e novembre per l'iscrizione alla scuola guida, gli ha consultati anche la mia diabetologa e non aveva detto che andavano bene..
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Magari sarebbe opportuno concordare col Suo Curante un nuovo esame del sangue...informandolo anche di questo "fastidio" per un approfondimento mirato.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordialmente.