Analisi al sangue

Ho bisogno di togliermi un dubbio, quando vado a fare le analisi al sangue sono agitata, vorrei sapere se i valori della glicemia si possono alterare a causa del mio stato poco sereno!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'essere molto agitati prima del prelievo venoso può favorire lievi alterazioni del valore glicemico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica