Glicemia alta

Buongiorno a tutti!È la mia prima volta che scrivo.
Due mesi fà da un esame di routine è venuto fuori che la glicemia è 109, a fronte di un limite di 110.lunedì mattina scorso a digiuno mi sono recato in farmacia per effettuare il test glicemico con risultato di 101.
Sono molto preoccupato perchè se a 37 anni ho questi valori , allora più in la con l'età cosa mi accadrà.
Tra la' altro sono uno sportivo che pratico running :8 km per 3 volte a settimana.Infine se puó servire come informazione stó effettuando una cura con SPERGIN Q10 e PROXEED, perchè io e mia moglie non riusciamo ad avere figli!!!potrebbe influire?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una corretta valutazione della glicemia basale deve essere fatta sottoponendosi ad un prelievo venoso, a digiuno da almeno 12 ore, presso un laboratorio di analisi di Sua fiducia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!