Disidratazione e glicemia elevata

Buongiorno ,
Ieri son stata al pronto soccorso per una fase acuta di epigastralgia e nausea in nota ernia jatale. Erano due giorni che cercavo di mangiare e bere ma senza riuscirci troppo. Due ora e mezza prima di recarmi al pronto soccorso ero riuscita a mangiare un poco di riso in bianco e mezza pesca.
L ' esito del prelievo ha riscontrato un valore glicemico di 160 ma solo dopo 500 ml di soluzione fisiologica era pari a 105. Mi devo preoccupare o può darsi che essendo molto disidratata ho avuto uno scompenso glicemico?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non ravviso gli estremi per i quali debba preoccuparsi.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito un test glicemico a digiuno in farmacia e ha rilevato un valore di 0.88.

La ringrazio per la cordialità
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Perfetto!

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo.