Ipoglicemia post prandiale?

Salve,
sono una ragazza di 26 anni in sovrappeso che non riesce a dimagrire in nessun modo.
Avendo una sorella ipotiroidea e avendo sintomi come stanchezza, difficoltà di concentrazioni, macroglossia, ecc, riferibili a questa patologia, ho effettuato gli esami di funzionalità tiroidea dove è risultato un tsh di 6.33 Ul/ml e T4 quasi al valore minimo. Gli anticorpi sono negativi.
Ho inoltre effettuato una curva da carico glicemica e insulinemica, dove è risultato:
Glicemia basale: 81 mg/dl
Glicemia postprandiale: 67 mg/dl
Insulina basale: 11.60 microU/ml
insulina post prandiale: 12.10 microU/ml

Attendendo la visita dall'endocrinologo, è normale avere una glicemia post prandiale bassa? Può essere collegato ai valori del tsh? devo preoccuparmi?
Grazie mille per il vostro tempo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

mi sento di tranquillizzarLa poiché la problematica troverà corretta soluzione dopo l'incontro programmato con l'Endocrinologo.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!