Sete e astenia

Gentili Dottori ho 29 anni, nell'ultimo mese mi è capitato già una volta di essere molto stanco sin dal risveglio. Faccio fatica anche a fare semplici movimenti, ho molta sete e vado spesso in bagno per urinare. Ho il terrore che possa venirmi il diabete; ho letto da qualche parte che questi potrebbero essere i sintomi.
Ho molta paura perché so che è una malattia che porta facilmente alla morte e non è guaribile. Cosa devo fare? Tra l'altro mio nonno paterno era affetto da diabete.
Grazie per la Vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbero sintomi su base ansiogena più che legati ad un sospetto diabete.
Basterà controllare la sua glicemia per rasserenarla, oltre che effettuare una visita completa dal suo medico e soprattutto dal neurologo come consigliatole in precedenti consulti.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille Dottore, si ho molta ansia, provvederò a fare le analisi.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni