Valori alt e colesterolo alti

Buongiorno sono un uomo di 34 anni a Novembre del 2011 ricevo i risultati degli esami del sangue della ADIS tutti regolari tranne gli
ALT 71 ( 3 - 41) E IL COLESTEROLO 217 faccio le analisi per le epatiti niente tutto bene il medico mi rasserena lascio tutto com'è regolandomi con il cibo.
un mese fà faccio nuovamente la donazione del sangue è i valori
ALT 119 (10 - 86)
COLESTEROLO 223
cosa potrebbe essere? quali altri esami posso fare?
vi ringrazio anticipatamente per il Vostro supporto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un'ecografia (fegato grasso?).
Ne parli con il suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it