Macchie ipocromiche e discromie

Buongiorno, ho un contorno occhi piu chiaro rispetto al resto del viso con borse sotto gli occhi molto evidenti. Da che cosa puo dipendere questa decoloazione del contorno occhi? E la presenza di borse sempre molto evidenti? Vi sono rimedi non invasivo o solo la chiirurgia estetica?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

certamente ha inserito la Sua richiesta nell' Area sbagliata...ma trattandosi di un argomento anche di mia competenza Le rispondo volentieri.

La descrizione fatta dell' inestetismo e l' età dichiarata nella Sua scheda personale depongono per un intervento risolutivo chirurgico di blefaroplastica.

Una valutazione in diretta con un medico estetico o chirurgo plastico potrà fugare qualsiasi dubbio ulteriore.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!