Dimagrimento, muscolatura debole, spossatezza

Buonasera,
è diverso tempo che, probabilmente a causa dello stress, assimilo meno e dimagrisco nonostante mangi regolarmente. A ciò si aggiungono spossatezza e fragilità muscolare. In questi giorni effettueró esami del sangue generali + urine + test intolleranze alimentari. Mi consigliate altri esami da eseguire? Ci sono degli integratori particolari che potrei prendere per rafforzare la muscolatura (abbinandoli ad attività sportiva) ?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Prima di ricorrere a soluzioni varie attenda i risultati degli esami programmati, sufficienti ad avere un quadro generale più chiaro.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!