Piede viola sempre più insensibile

Buongiorno, avrei necessita di un aiuto.
Mio suocero 83 enne,diabetico tipo 2 poi da 3 anni insulino tre iniezioni da un anno passate a quattro, cardiopatico ischemico,non operabile per placche e calcificazioni, da tempo soffre di piede diabetico, curato già varie volte per ulcere diffuse,prende diluenti del sangue, Alprazolam e altri farmaci x cuore e ischemia, da varie settimane ha ripreso a lamentarsi che le gambe hanno ripreso a fargli molto male e bruciare, è stato dal diabetologo solito che lo ha visitato ma tutto nella norma, ma ha un piede che diventa sempre più insensibile specialmente alle dita ma in espansione e sempre più viola tende oramai al viola molto scuro, possibile sia normale e deve solo aspettare la prossima visita tea 6 mesi???
Grazie e che siano molto preoccupati.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il piede di Suo suocero deve essere rivisto al più presto, magari dallo specialista flebologo!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!