Dermatite pustulosa

Gentilissimi medici,
Sono un soggetto diabetico tipo 2 ; soffro di dermatite pustulosa; la cura proposta dal dermatologo non ha prodotto effetti avendomi prescritto fucicort 2% + 0,1% crema e Dovobet gel da applicare il primo la sera, il secondo la mattina tutto per sette/otto settimane. Che posso fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una risposta pertinente la potrà avere ripostando la Sua richiesta di consulto in Area Dermatologia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!