Glicemia

Buongiorno,
pochi giorni fa ho effettuato, come semplice check up, esame sangue ed urine. Tutti i valori sono nella norma. La glicemia è 93, e quindi sotto il limite 100. La cosa però mi fa comunque pensare e preoccupare un pò. Quando ho effettuato le analisi ero a digiuno da circa 14 ore (cenato alle 20:00, esame alle ore 10 del giorno successivo) e quindi 93 mi pare un valore, anche se sotto la soglia, un pochettino elevato. Il mio MMG mi ha detto di non preoccuparmi. Io però ci penso, perchè comunque curo la dieta, sono praticamente vegetariano e mi aspettavo valori più bassi. Cosa faccio? Seguo il consiglio del mio medico e non ci faccio caso, oppure tengo monitorata la situazione?
Grazie per i vostri consigli
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

In effetti il valore ottenuto, al momento, non desta preoccupazioni.

Controlli meglio la Sua dieta e dedichi qualche ora settimanale ad attività sportive o motorie.

Segua pure le indicazioni del Suo Curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!