Pancia gonfia

Salve,scrivo perchè ho un problema che mi perseguita da un paio di mesi..il mio peso aumenta sempre e più che il peso e la pancia ad aumentare a dismisura...sono una ragazza giovanissima e da un pò sono entrata nel campo della moda..quindi questo problema mi sta uccidendo..secondo lei cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara giovanissima ragazza,
la sua domanda è assolutamente priva di elementi oggettivi
che possano aiutare a formulare una valida ipotesi.
ha consultato un gastroenterologo?

Credo comunque che il suo problema possa essere legato al suo colon irritabile ad impronta meteorica
https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/469770-stitichezza.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it