Bypass digiuno ileale

Buonasera,
ho 39 anni, peso 160 kg e sono alto 168 cm. Vorrei sottopormi ad un intervento per ottenere il dimagrimento, previa visita da specialista che però non ho ancora scelto, non avendo ancora,ad oggi, individuato la struttura dove effettuare l'intervento. Intanto, vorrei documentarmi un po' sul tipo di operazione in oggetto, consigliatami da una amica. Il web però, se non si è molto pratici come me, diventa una giungla.... sapreste per cortesia indicarmi dei siti dove documentarmi.
Vi ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Le consiglio, su prescrizione del Curante, di rivolgersi presso la struttura ospedaliera pubblica di riferimento nella Sua zona organizzata per la chirurgia bariatrica.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!