Ho effettuato esami del sangue dove risulta glicemia 125

buonasera dott...sono una ragazza di 29 anni...a causa di continuo dimagrimento nonostante l appettito sia lo stesso (se non aumentato)ho effettuato esami del sangue dove risulta glicemia 125!!!!cosa significa?grazie saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' un valore di iperglicemia da approfondire: sempre che il prelievo sia stato effettuato a digiuno. Sarebbe utile effettuare una curva da carico, Hb glicata ed una serie di esami ematochimici (funzionalità renale, epatica...) anche per inquadrare i motivi di questo dimagrimento da lei descritto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla