Dieta per calcoli alla colecisti

Buonasera.sono una donna di 35 anni.a seguito di dolori forti allo stomaco mi sono stati diagnosticati dei calcoli di piccole dimensioni alla colecisti.ho iniziato ad assumere il deriso da 450 ogni sera.potrebbe indicarmi cosa non dovrei mangiare?posso concedermi ogni tanto la pizza?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

In un consulto simile troverà, in linea generale, gli alimenti da evitare

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/491814-alimenti-sconsigliati-per-calcoli-alla-cistifellea.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!