Glicemia 93 gm/dl a digiuno

Ho fatto questo test per un mio dubbio sulla presenza di diabete, quindi sono andato in farmacia a digiuno stamattina e alle 9:16 minuti ho fatto un test di glicemia nel quale risulta 93 gm/dl posso stare tranquillo? Ricordo che ho 23 anni.
La dottoressa della farmacia mi ha detto di stare tranquillo, ho scritto anche a un dottore su internet e mi ha detto che va bene, posso stare tranquillo?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può stare tranquillo, e' un valore nei limiti di normalità! E Spero che il terzo parere da parte mia la possa definitivamente rassicurare.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio !!! :)